Polaroid CES 2011 teaser

Oggi Polaroid ha fatto pervenire alla stampa specializzata un misterioso invito alla conferenza stampa che terrà al CES di Las Vegas (importante fiera dei gadget elettronici in programma dal 6 al 9 di gennaio 2011). L'invito è un "teaser" (mostra qualcosa, per suscitare curiosità, ma senza precisare i dettagli) relativo a un nuovo gadget.
L'invito mostra i contorni sfumati di qualcosa che potrebbere essere un nuovo modello di macchina fotografica istantanea Polaroid, forse un ibrido fotocamera digitale-stampante. Poi un headline: "Grey Revealed".

Polaroid ha presentato in passato la PoGo, stampante ultra compatta priva di inchiostro (tecnologia Zink) che fornisce stampe di buona qualità in rapporto alle sue dimensioni. PoGo è autoalimentata da una batteria al litio e consente di stampare, via Bluetooth, da fotocamera, cellulare, e altri dispositivi compatibili.

Quello che sarà presentato al CES è un'evoluzione della PoGo? Un ibrido fotocamera digitale-stampante? Da ciò che si intravede nell'immagine il nuovo gadget sembra qualcosa di diverso da quanto visto finora, forse l'inizio di una nuova vita per la fotografia istantanea, resa popolare dalle macchine Polaroid per decenni.

 

COMPRALA AL MIGLIOR PREZZO