polaroid px 680 color shade ff

Viva Polaroid! La Polaroid non deve morire: anche se ormai la gran pare dei miliardi di scatti fotografici nel mondo sono digitali, i fan delle mitiche macchine fotografiche istantanee sono coriacei e non mollano. Così come non molla, anzi rilancia, Impossible Project, il marchio creato da un manipolo di ex-dipendenti di Polaroid che, dopo il tragico annuncio del 2008 ("Polaroid" chiude la divisione pellicole istantanee") è partito in quarta per sovvertire l'inaccettabile destino.

PX 680 Color Shade Film First Flush è il nuovo (il quarto della fase di riscatto) film pack annunciato da Impossibe Project. La confezione costa 18 euro e offre 8 foto a colori (ISO 600). Va bene per le Polaroid 600 e anche per le Polaroid SX70 con un filtro ND (neutral density).

La qualità delle foto è migliorata rispetto al precedente film pack PX100. Le immagine appaiono soft e con una particolare gradazione colore. Per ottenere colori più vividi bisogna osservare un accorgimento: dopo aver estrato la foto dalla macchina occorre proteggerla dalla luce diretta durante i primi secondi della fase di sviluppo.

Ecco il link al negozio online di Impossible Project
http://shop.the-impossible-project.com/shop/film/600/fi_600_1_px680_ff
 

MIGLIORI OFFERTE FOTOCAMERE