Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

[TO] Pentax K20D + Sigma 18-50 f2.8 MACRO+Accessori
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: [TO] Pentax K20D + Sigma 18-50 f2.8 MACRO+Accessori

[TO] Pentax K20D + Sigma 18-50 f2.8 MACRO+Accessori 3 Anni, 6 Mesi fa #1096

• 19neo77
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti ragazzi, haimé :( a causa di problemi economici devo monetizzare ed il primo taglio e sulle passioni :( :(
Sono costretto a vendere la mia amata K20D con la sua bella ottica appena acquistata....
Comunque bando alle ciancie e veniamo ai fatti.

La mia cara K20D è assolutamente perfetta, acquistata il 9/8/2008 da Novecento, quindi assolutamente con garanzia italia e scontrinata, sono andato anche a ritirarla personalmente (vivo a Torino) per non fargli fare inutili viaggi, e magari dannosi, in corriere..pensate quanto son malato.
La confezione ha tutta la dotazione standard.

La vendo per 650€ Comprese spese di spedizione o consegna a mano in zona

Vendo anche l'ottica che ho acquistato insieme, una Sigma 18-50 F2.8 EX DC MACRO, sempre da Novecento e sempre ritirata inseme alla K20D quindi con scontrino (fatto fare a parte per avere le due garanzie separate) del 9/8/2008.
Vi lascio immaginare ottica perfetta, tenuta sempre con il suo filtro UV davanti, completa di tutto (compreso il suo magnifico astuccio) ed ovviamente garanzia Mamiya Italia

La vendo per 290€ Comprese spese di spedizione o consegna a mano in zona

Vendo anche il suo filtro UV Hoya Super HMC pro1 da 72 originale con relativa custodia e ha sempre sovrastato l'ottica. Anche'esso perfetto senza righe ne altro

Lo vendo per 30€

Vendo anche la mia memoria SD ovvero:
[b]

SD Sandisk Extreme III 2Gb --> 15€
L'Argomento è stato bloccato.

Re:[TO] Pentax K20D + Sigma 18-50 f2.8 MACRO+Acces 3 Anni, 4 Mesi fa #1417

• DeadJeppe
  • Fresh Boarder
ciao,vendi ancora o hai già concluso?

in caso contattami pure su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ultima modifica: 3 Anni, 4 Mesi fa Da DeadJeppe.
L'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.59 secondi