Ciao,
dopo varie notti insonni vendo il mio corredo olympus completo per passaggio a canon:
1. oly E-510 acquistata poco tempo fa da altro utente QTP che ha trattato veramente bene questa macchina. Io del resto l'ho usata veramente poco (bologna per una sera e poi il tempo non mi ha di certo aiutato)
3750 scatti all'attivo, un vero gioiellino, display pellicolato (lo era già e io ne ho messo uno nuovo), tutto funzionante, garanzia poliphoto ancora per un anno con scontrino, certificati di garanzia, imballi originali e completi e seconda batteria che (non originale, ma perfettamente coerente con vattaggio ed amperaggio) ha fatto solo una carica ed è ancora nuovissima.
2. Obiettivo ZD 14-42 nuovo di zecca usato poche volte con filtro hoya sempre montato dal primo giorno, tappi e paraluce
il kit a 320 euro
3. obiettivo ZD 40-150 del kit della mia vecchia 410, è ancora più nuovo del 14-42 avendolo usato si e no una decina di volte, compelto di tappi e paraluce imballato. 150 euro
4. obiettivo ZD 14-54 f 2,8-3,6 acquistato da matteo1961 il quale anche lui ne ha avuto molta cura. Praticamente perfetto senza graffi, ecc con tappi, paraluce, e filtro sempre montato. Custodia in pelle senza imballi 350 euro
5. oculare ingranditore ME-1 perfetto senza un graffio con scatola imballi originali ed istruzioni 35 euro
6. Scatto remoto a filo originale olympus RM-UC1 (acquistato con la 510) usato la prima volta per testare il funzionamento, immacolato: con imballi originali ed istruzioni 40 euro
7. anello adattatore 4/3 CONTAX/YASHICA acquistato su internet. é un ottimo anello in quanto non perde ne l'infinito ed è veramente solido e ben costruito nuovissimo anche questo. 25 euro
Tutti i prezzi si intendono senza le spese di spedizione.
Vendita in blocco 890 euro spese a mio carico assicurate.
priorità alla vendita in blocco
vendita anche su altri canali
Sono a modena per provare la merce fino a tutto lunedi' poi scenderò giu' (matera) per le feste fino al 5 gennaio, per eventali spedizioni ci metteremo d'accordo.
di seguito le foto: nel caso qualcuno volesse foto piu dettagliate puo' richiedermelo (scusate per la qualità di quelle pubblicate!!)
tengo ancora una volta a precisare (come ho gia fatto per la 410) che il materiale è perfetto ed è stato sempre trattato con la massima cura e diligenza!!! per eventali contatti telefonici contattatemi in PM.
TUTTE LE IMMAGINI LE POTETE TROVARE QUI:
profile.imageshack.us/user/marcuzz1984/
Marco Lettini