Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ribasso tokina atx pro 16 50 f 2'8
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ribasso tokina atx pro 16 50 f 2'8

ribasso tokina atx pro 16 50 f 2'8 3 Anni, 2 Mesi fa #1591

• giotto
  • Fresh Boarder
vendo come da titolo il tokina 16 50 2'8 solo per finanziarmi il 17 55 nikon che vende un mio amico l'obiettivo e praticamente nuovo solo 2 mesi di vita e 100 scatti completo di scatole scontrini e tessera fowa no import acquistato in negozio a milano centro ho solo una settimana per procurarmi i soldi quindi dopo ritirero l'inserzione richiedo 400 non trattabili ciao giotto a io sono di monza mi.

il 17 55 lo comprato, quindi chi fosse interessato non ci sono piu termini di tempo, ribasso a 380 ripeto assolutamente pari al nuovo, adesso e' riposto nella sua scatola quindi non lo utilizzo ciao giotto
Allegati:
Ultima modifica: 3 Anni, 2 Mesi fa Da giotto.
L'Argomento è stato bloccato.

Re:tokina atx pro 16 50 f 2'8 3 Anni, 2 Mesi fa #1596

• a.feliziani
  • Junior Boarder
Io sono interessato all'acquisto del Tokina perchè lo cerco da tempo per sostituire il mio Nikon 18-70 però adesso sono impossibilitato a comprarlo. Metà aprile, prima non posso.

Re:tokina atx pro 16 50 f 2'8 3 Anni, 2 Mesi fa #1599

• giotto
  • Fresh Boarder
ciao inanzi tutto di dove sei? a me servono 300 euro entro la prossima settimana perche l'obiettivo che devo prendere me lo tiene fino a giovedi 19 l'unica cosa che posso fare per venirti incontro e chiederti 300 euro e il tuo 18 70 in conto vendita al massimo se vuoi te lo restiuiro a meta aprile con i 100 euro mancanti oppure me lo vendero io in un secondo momento. per me il 17 55 e un vero affare perche anche io come te lo cercavo da tempo a un prezzo ragionevole (si fa per dire 750)sicuramente lo e' anche per te visto che e' praticamente nuovo ricorda ch il listino tokina si e' alzato dell'8% se vuoi chiamami al 393 0025971 oppure inviami il tuo n di telefono ciao a presto

Re:tokina atx pro 16 50 f 2'8 3 Anni, 2 Mesi fa #1609

• giotto
  • Fresh Boarder
nessuno interessato stiamo parlando di un ottica da 600 euro non usata 380 sono un bello sconto a milano consegna a mano ciao giotto

Re:tokina atx pro 16 50 f 2'8 3 Anni, 2 Mesi fa #1610

• a.feliziani
  • Junior Boarder
Io mi metterei volentieri in coda come ti ho già detto, ma almeno devo aspettare dopo Pasqua.

Re:tokina atx pro 16 50 f 2'8 3 Anni, 2 Mesi fa #1611

• giotto
  • Fresh Boarder
venduto potete chiudere ciao alla prossima .
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 1.22 secondi