la lista dettagliata...la lista è quella che ho scritto nell'annuncio..ovvero,un essiccatore a rulli,un ingranditore a parete L.U.P.A. e un ingranditore Durst U70.
onestamente il pensiero di non buttare per non fare rifiuti inutili mi sembra discutibile...si tratta di ferro,vetro e poca plastica..quindi tranquillamente riciclabile se differenziato...non vedo il "danno" che potrebbe arrecare a l'ambiente e alla comunità....
non per giustificare..ma c'è veramente di peggio...
è chiaro che se trovo chi se la viene a prendere sta roba,gliela do senza problemi!,ma se devo mettermi in giro per offrirla...che già di per se mi sembra un gesto di altruismo...per poi magari sentire che non interessa,per svariati motivi..dai più banali ai più sciocchi....beh...mi scoccia...(anche perchè,parliamoci chiaro....semmai dovesse andare ad un club fotografico amatoriale,perchè quella è l'unica destinazione plausibile oltre alla discarica,sappiamo tutti la supponenza e l'esigenza ingiustificata dell'amatore medio...gente che,non per generalizzare,ha attrezature che costano un occhio e che usa per passione e per hobby...quindi c'è da immagianre come potrebbe essere considerata la mia misera e vecchia camera oscura...)