Causa passaggio a reflex vendo a malincuore bellissima Fuji Finepix S9600, macchina eccellente che mi ha dato grandissime soddisfazioni, in condizioni perfette, nessun segno di usura, come nuova. Completa di tutti gli accessori: paraluce, tracolla, tappo anteriore.
Nel pacchetto vendita è compresa un'ottima lente aggiuntiva macro-grandangolare, 8 pile ricaricabili (2650 mAh) + caricabatterie superveloce (circa 20-30 minuti di carica completa) con ventola di raffreddamento + attacco per la macchina. Borsa nera CaseLogic come nuova e flessibile per scatto remoto.
La s9600 è ancora in garanzia (scade a luglio/agosto 2009 - devo controllare il mese) con imballo originale, libretto d'istruzioni, dvd fuji originale, scheda di memoria Olympus 2 gb.
Tutto a 300 euro
Preferirei non scorporare. Spese di spedizione a discrezione dell'aquirente. Graditissima consegna a mano
Potete vedere le foto della s9600 e degli accessori e di altre foto fatte con la fotocamera qui:
www.flickr.com/photos/31164542@N08/ Le foto di Lourdes e Rennes le Chateau non sono modificate e in molte ho usato la lente grandangolare.
NB. Nelle foto non sono presenti la scatola originale, il cd e il libretto d'istruzioni. Mi scuso, ce l'ho a casa dei miei genitori, appena posso aggiungo le foto!
Le foto della fotocamera e del corredo sono in bassissima qualità perchè non avendo altre fotocamere digitali l'ho dovuta fotografare con la webcam del computer!
In vendita anche su altri siti