Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

[FE+SPED] Vendo flash Olympus FL36
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: [FE+SPED] Vendo flash Olympus FL36

[FE+SPED] Vendo flash Olympus FL36 3 Anni, 6 Mesi fa #997

• ghiatti1
  • Fresh Boarder
Vendo, causa cambio di sistema, flash elettronico FL-36 per Olympus. Ricevuto in regalo ca 2 anni fa, non ho mai avuto occasione di usarlo, quindi è praticamente nuovo. Fornito con confezione originale e tasca in pelle per conservarlo.
Il flash elettronico FL-36 è stato progettato e realizzato esclusivamente per la fotografia digitale. Grazie alle eccezionali caratteristiche presenta un ottimo rapporto prezzo / prestazioni. Presenta un Numero Guida 36 ad una lunghezza focale di 42 mm (equivalente ad un 85 mm su una fotocamera 35 mm : 100 ISO), ed un numero guida 20 ad una lunghezza focale di 12 mm (equivalente ad un 24 mm su una fotocamera 35 mm : 100 ISO).
Spedisco in tutta Europa. Prezzo 130 Euro
FL36.JPG
L'Argomento è stato bloccato.

Re:[FE+SPED] Vendo flash Olympus FL36 3 Anni, 5 Mesi fa #1123

Salve, mi sono appena iscritto e sono interessato al flash FL-36.:P
Possiedo una Olympus E 330, e se secondo te va bene, ti lascio in mio indirizzo per metterci d'accordo:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ultima modifica: 3 Anni, 5 Mesi fa Da nuvolagrigia. Motivo: Errore di battitura

Re:[FE+SPED] Vendo flash Olympus FL36 3 Anni, 4 Mesi fa #1310

• robigno
  • Fresh Boarder
Volevo sapere se il flash è ancora disponibile.
Saluti e grazie Roberto.
indirizzo e.mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re:[FE+SPED] Vendo flash Olympus FL36 3 Anni, 4 Mesi fa #1346

• aculxx
  • Fresh Boarder
Ciao sarei molto interessato al Flash, se ancora disponinibe.Ti lascio la mia mail per una risposta.Grazie Ciao! Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.85 secondi