Per i fotografi professionisti e per gli appassionati che vogliono portarsi dietro montagne di schede di memoria e preferiscono trasferire le foto su un lettore digitale, ecco i nuovi Canon Media Storage M30 e Canon Media Storage M80.
Entrambi hanno uno schermo LCD TFT da 3,7 pollici particolarmente luminoso e con un angolo di visione di 160° Gli hard disk interni hanno una capacità, rispettivamente, di 30 e 80 GB. Al loro interno si possono memorizzare sia foto digitali sia video e audio di vari formati. Per le connessioni c'è un'interfaccia USB 2.0 Hi-Speed. C'è anche uno slot per la lettura di schede di memoria di tipo CF (CompactFlash) e SD.

canon media storage m30/m80

I Canon Media Storage M80/M30 hanno una robusta struttura di lega di magnesio e un sistema di navigazione intuitivo, con il quale si troveranno a loro agio, in particolare, i fotografi che utilizzano fotocamere reflex EOS.
“Questo è l’accessorio che molti professionisti Canon ci hanno richiesto”, dice Massimiliano Ceravolo, Country Director di Canon Consumer Imaging Italia. “Pur concepiti per soddisfare le necessità di espansione di memoria e di back-up dei fotografi professionisti, crediamo che anche gli appassionati possano trovare in questi dispositivi un utile accessorio per guardare le foto in modo più divertente, flessibile e portatile rispetto ai tradizionali album”.

Per i fotoamatori viaggiatori un bel sistema per immagazzinare e visionare o per mostrare ad amici e familiari le  immagini quando il computer è rimasto a casa.

File Multimediali
Oltre alla capacità di memorizzare immagini Canon RAW e JPEG, le unità Canon Media Storage M30 e M80 possono registrare e riprodurre un gran numero di file multimediali. La presa jack per la cuffia o l’auricolare permette l’ascolto di file MPEG, WAV e MP3.

Visori Digitali robusti
Progettati per un uso professionale, le unità sono robuste, affidabili e sicure. L’hard disk da 1,8 pollici è stato scelto per la sua stabilità e le superiori caratteristiche di protezione. Per evitare danneggiamenti, i file sono controllati durante il trasferimento dalla scheda di memoria, mentre per prevenire accessi non autorizzati, le immagini e gli altri file possono essere protetti con password da 4 fino a 8 cifre.

Batteria ricaricabile
I due visori Canon sono alimentati dalla batteria ricaricabile Canon BP-511A, utilizzata in vari modelli EOS, quali EOS 5D, EOS 20D ed EOS 30D, ma anche nei prodotti professionali, come il trasmettitore WFT E1.

Canon Media Storage M30 e M80 sono in vendita rispettivamente al prezzo suggerito al pubblico di 527 euro e 673 euro Iva inclusa.

COMPRALA AL MIGLIOR PREZZO