Canon WFT-E7 wireless

Progettato per i fotografi che hanno la necessità di trasferire le immagini in tempi rapidissimi, ad esempio fotoreporter e fotografi sportivi, il nuovo trasmettitore wireless Canon WFT-E7 offre Wi-Fi ad alta velocità ( 802.11a/b/g/n: velocità di trasferimento file fino a 150Mbps ), supporto per la connettività cablata Ethernet Gigabit e Bluetooth per il collegamento a unità GPS esterne.
Con WFT-E7 è facile trasferire velocemente le immagini su un server FTP o anche a un HDTV compatibile DLNA2.

Controllo a distanza - La funzione server WFT di WFT-E7 consente di accedere e controllare le impostazioni della fotocamera e la scena nel mirino attraverso una pagina web su qualsiasi dispositivo Internet compatibile, come smartphone, tablet e notebook.
E' possibile modificare a distanza le impostazioni della fotocamera con il software EOS Utility, che consente ai fotografi di controllare e attivare la fotocamera tramite una connessione LAN cablata o wireless.

Canon WFT-E7 ha un design compatto. Si fissa alla parte inferiore del corpo macchina, alla nuova staffa AB-E1 o alla cinghia. Supporta anche riprese multicamera (linked) - fino a 10 reflex - con sincronizzazione wireless affinché il tempo di tutti i dispositivi secondari (slave) sia allineato con quello della reflex principale.
Durante le riprese linked, la funzione server WFT può anche essere attivata per consentire un facile accesso remoto alle fotocamere master e slave per un maggiore controllo creativo degli effetti di luce durante le riprese multicamera.
 

MIGLIORI OFFERTE FOTOCAMERE