Facebook Compra Instagram per 1 Miliardo di Dollari

 

Instagram Android

L'annuncio è arrivato direttamente da Mark Zuckerberg: "Facebook compra Instagram per 1 miliardo di dollari".
L'annuncio, pubblicato su Facebook, precisa che la cifra è composta da contante e azioni del social network, prossimo all'ingresso in Borsa con una valutazione intorno ai 100 miliardi di dollari.
L'acquisto di Instagram dovrebbe essere prefazionato a breve.

Instagram è un'applicazione nata per iPhone (oltre 30 milioni di utenti hanno condiviso un miliardo di foto). Consente di applicare una serie di effetti vintage alle foto e di condividerle sul network di Instagram e sui principali social network.

Kevin Systrom, CEO di Instagram - l'applicazione dell'anno per Apple, disponibile anche in versione Android - rassicura i fan: "Continueremo a lavorare, assieme a Facebook, per migliorare ancora l'applicazione e espandere il network. Aggiungeremo nuove funzioni e miglioreremo l'esperienza fotografica 'mobile' dei nostri utenti".
"Da anni siamo impegnati a realizzare il massimo in fatto di condivisione delle foto con amici e parenti - spiega Zuckerberg - Ora uniremo le nostre esperienze e quelle di Instagram, che confinerà a progettare in libertà. Milioni di persone in tutto il mondo adorano Instagram. Il nostro sogno è quello di farla conoscere ad un numero di persone ancora maggiore, grazie agli ingegneri e alle strutture di Facebook."

Vedremo come la prenderà la rete (e i fan di Instagram). Per ora, forum e social network si stanno solo scaldando. I giganti ricchi che comprano danno sempre un po' fastidio

 

COMPRALA AL MIGLIOR PREZZO