Riceviamo da Panasonic Italia e volentieri pubblichiamo


In coincidenza con il lancio della Panasonic LUMIX DMC-FX90, la nuova fotocamera digitale Wi-Fi, Panasonic presenta “LUMIX CLUB”, un nuovo servizio di condivisione delle immagini che offre la funzione di link a siti esterni e consente così di postare comodamente sui social network le immagini prodotte con la DMC-FX90 senza dover effettuare complicati settaggi. Nel prossimo futuro Panasonic arricchirà il servizio di nuove funzioni per l'interazione con i social network (SNS) e con i siti di condivisione delle foto.
Panasonic prevede inoltre la progressiva introduzione di nuove opportunità (ad esempio, community tematiche che consentano agli utenti di imparare a realizzare foto meravigliose di paesaggi, cibi, animali e altri soggetti), nuovi device, nuovi servizi per i diversi paesi, ulteriori versioni linguistiche, e tanto altro ancora.

Principali servizi attualmente disponibili:

Funzione di link a siti esterni - Permette di caricare simultaneamente le immagini su più social network e siti di condivisione di foto mediante una singola operazione, semplificando notevolmente il processo. Inoltre, usando LUMIX LINK (un'applicazione per smartphone il cui rilascio è previsto in contemporanea a quello della DMC-FX90), le foto della DMC-FX90 possono facilmente essere caricate sui SNS e sui siti di condivisione delle immagini con un semplice tocco.

Siti web di altre società che verranno collegati a partire dal 5 settembre: Facebook, Flicker, Picasa, YouTube.
L'applicazione LUMIX LINK sarà disponibile per due tipologie di smartphone: iPhone e Android (l'applicazione è disponibile anche in lingua italiana).

Servizi disponibili nel prossimo futuro:

(le seguenti funzioni saranno offerte sul solo sito giapponese a partire dal 5 settembre 2011)

1. Album fotografico facile da usare
LUMIX CLUB avrà una funzione per rendere semplice la condivisione degli album fotografici.

Servizio di archiviazione
Le foto potranno essere caricate su album di LUMIX CLUB. Le foto caricate potranno essere viste da cellulari, TV Panasonic VIERA e recorder DIGA Blu-ray Disc.

Funzione Timeline 
LUMIX CLUB per PC avrà un'interfaccia comoda e intuitiva grazie alla funzione Timeline, che utilizza Flash*8 e il sistema drag and drop. Foto e filmati potranno essere mostrati per data.

Funzione album fotografico condiviso
La funzione Photo Sharing Album consente a tutti coloro che hanno partecipato ad un medesimo evento – un matrimonio, ad esempio – di scambiarsi foto e video e di commentarli. Le foto possono essere organizzate per singoli eventi.

2. Apparecchi utilizzabili
Questo servizio sarà accessibile tramite apparecchi compatibili.
Ad esempio, le foto di un nipote che abita lontano postate su LUMIX CLUB potranno essere viste e scaricate usando un Blu-ray Disc recorder Panasonic DIGA. Nell'immediato futuro Panasonic continuerà ad ampliare il ventaglio di device in grado di collegarsi a LUMIX CLUB.

URL di LUMIX CLUB:
http://lumixclub.panasonic.net

 

COMPRALA AL MIGLIOR PREZZO